Verticale
Verticale

Ventilazione da tetto a risparmio energetico

Nuovo torrino di estrazione in c.c. per quadri elettrici

Nel contesto della ventilazione e filtrazione di quadri elettrici, il torrino d'estrazione è preferibile laddove vi è una scarsa accessibilità alle pareti verticali o in presenza di un'alta densità di componenti interni.
Fandis, da oltre trent'anni attiva e specializzata nel fornire prodotti e soluzioni per il Thermal Management, arricchisce la propria gamma di torrini da tetto con nuovi modelli alimentati in corrente continua a 24 e 48V.

I benefici derivanti da questa tecnologia si riassumono in:
- Sicurezza: il torrino viene posizionato nell'area superiore del quadro occupata da componenti in bassissima tensione
- Efficienza: a parità di condizioni, si rilevano portate fino al 50% superiori rispetto alle soluzioni tradizionali, con evidente risparmio energetico
- Scalabilità della potenza utile: il torrino dispone di un ingresso di parzializzazione della potenza attraverso il quale ottimizzare il punto di lavoro, in funzione delle reali esigenze di raffrescamento.

La parzializzazione di potenza è anche gestibile da un regolatore proporzionale con uscita standard 0...10V e l'intera gamma dispone di uscita tachimetrica, utile sia per funzioni di diagnostica che di regolazione.

Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda




Settori: , , , ,


Parole chiave: , ,


© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186