Verticale
Verticale

Tubazione preisolata, flessibile e stabile per il comparto termico

FLEXSTAR: la rivoluzione flessibile approfondimento sulla tubazione preisolata per le applicazioni termiche

Preisolata, flessibile e stabile: la tubazione FLEXSTAR è ideale per il comparto termico e la sua posa con scavi stretti e poco profondi consente un risparmio di tempo e denaro.

L'efficiente potenza calorifica rende la tubazione FLEXSTAR particolarmente adatta per essere impiegata in accoppiamento alle reti di pompe di calore piccole e medie, nelle piccole reti di teleriscaldamento a corto raggio, nel collegamento tra case e nelle riqualificazioni impiantistiche di tubazioni conduttrici di calore.

L'estrema flessibilità - anche in condizione di forte pendenza e terreno sdrucciolevole - permette la posa anche con scavi stretti e poco profondi. Con conseguente risparmio di tempo e denaro.

La soluzione prodotta da BRUGG Pipe Systems è un sistema a bassa temperatura composto da un tubo di servizio in polietilene reticolato PEXa, con barriera organica alla diffusione dell'ossigeno.

Il tubo di servizio possiede eccellenti qualità termiche e meccaniche. Il sistema è prodotto con materiale resistente alla corrosione e chimicamente stabile; efficienza energetica data dalle basse perdite termiche grazie alla presenza della schiuma di poliuretano.

In allegato, è possibile scaricare il pdf completo che comprende anche tutte le caratteristiche del prodotto.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti

Hai domande? Richieste di approfondimenti?

Richiedi di essere contattato ora!



Settori: ,


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186