Verticale
Verticale

TESI Ignition Systems

IL GRUPPO TESI
Da oltre 30 anni TESI progetta, produce e distribuisce prodotti ed accessori per i settori energetico, petrolifero e chimico.
La continua attenzione posta alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, la piena collaborazione con i clienti, l'efficienza e la precisione nell'esecuzione sono i punti di forza dell'azienda.

DIVISIONE SISTEMI DI ACCENSIONE
TESI è leader nel settore dell'accensione industriale, proponendo ai clienti la più ampia gamma di soluzioni disponibili in questo mercato.
Le soluzioni progettate e realizzate da TESI, assicurano un'accensione affidabile nelle condizioni più gravose garantendo enormi risparmi di denaro ai nostri clienti.

Il portafoglio di accenditori TESI, elenca 5 alimentatori ad Alta Energia standard in grado di fornire sempre la soluzione di accensione più appropriata per i nostri clienti.
Gli elettrodi ad Alta Energia TESI sono disponibili in 3 diversi diametri esterni per consentire al nostro cliente di trovare più facilmente l'integrazione dell'accenditore TESI anche in piccoli bruciatori o applicazioni molto particolari, senza la reale necessità di apportare modifiche al design originale del bruciatore.
La gamma di candele TESI fornisce gli strumenti necessari per ogni tipo di esigenza derivante dal processo di combustione.

Temperatura, corrosione, pressione, durata.
TESI, il tuo partner con soluzioni flessibili per applicazioni complesse.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186