Verticale
Verticale

Terranova e le serie SST57B / SST77B

Dal 1923 Spriano (parte del Gruppo Terranova) propone una vasta gamma di soluzioni riguardo alla strumentazione per la misura di variabili di processo tra cui pressione, livello e temperatura, utilizzate nel settore petrolchimico, chimico e farmaceutico.

In particolare, la serie SST57B (Figura 2), propone trasmettitori di pressione differenziale certificati Ex-ia, interamente costruiti in acciaio inox AISI 316 e con parti bagnate in Monel HC276 ed altre leghe speciali. La regolazione di zero e di span avviene mediante pulsanti locali o a mezzo hand-held, e sono in grado di sopportare pressioni statiche fino a 400bar (40MPa).

Oltre alla classica configurazione con cella differenziale e staffa di montaggio vengono forniti per applicazioni specifiche, completi di separatori e capillari saldati e riempiti internamente all'azienda presentando elevate caratteristiche di accuratezza e stabilità nel tempo.

Disponibili anche a prova di esplosione Ex-D nella versione SST77B, questi trasmettitori sono particolarmente adatti ad installazioni in ambienti con atmosfere aggressive, permettendo la misura di pressione relativa, assoluta o barometrica; la realizzazione di separatori di fluido può essere invece finita in AISI316, leghe speciali e dorati al fine di permettere applicazioni su fluidi corrosivi, a pressioni oltre 400 bar e temperature di 400°c.

Per maggiori informazioni www.terranova-instruments.com

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: , , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186