Verticale
Verticale

Success Story: ZANDVLIET

ROI inferiore a 6 mesi.
Maggior tempo di lavoro pratico a Zandvliet.

Zandvliet è un'azienda di famiglia fondata nel 1929. L'impresa si è trasformata in una società di produzione di prodotti a base di carne per le macellerie tradizionali, l'industria della carne e la vendita al dettaglio. Ora ha tre siti, ognuno dei quali è responsabile della propria produzione.

Spegnere gli incendi, cercare di recuperare il ritardo e il caos nel dipartimento di manutenzione, erano gli obiettivi principali a cui il team di manutenzione di Zandvliet lavorava giorno dopo giorno. Una sfida resa ancora più tosta dalla carenza di personale. Dato che Zandvliet continua a crescere è ancora più importante che il team di manutenzione sia ben organizzato, anche e soprattutto in vista delle sfide di domani!

Niente più attività ad hoc ma azioni pianificate all'interno di un processo semplificato. Questo era ciò che voleva Zandvliet, ed è esattamente ciò che è stato realizzato.

"Dall'implementazione di Ultimo il nostro team di manutenzione ha avuto di nuovo tempo per il proprio lavoro effettivo: la manutenzione." - Leon Geurts, Head Technical Service

Scarica il PDF della Case History completa.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186