Verticale
Verticale

Success Story: HAL ALLERGY

Sbloccare nuove risorse.
Hal allergy group semplifica la manutenzione con ULTIMO.

HAL Allergy Group è uno dei principali specialisti in immunoterapia allergenica in Europa. Per oltre 60 anni l'azienda provvede alla ricerca e produzione di una gamma di estratti allergenici per scopi terapeutici e diagnostici come, per esempio, aiutare le persone a sconfiggere allergie agli acari, animali domestici o all'erba.

La società dispone di due impianti di produzione all'avanguardia nel parco Bio Science di Leida, nei Paesi Bassi. Uno è utilizzato per realizzare i suoi prodotti, l'altro per gli ordini Contract Manufacturing Organisation (CMO), come più recentemente un vaccino COVID-19.

Nel 2008, HAL Allergy Group ha cercato di aggiornare il proprio sistema di Enterprise Asset Management (EAM). La società utilizzava vari programmi per gestire i processi di manutenzione quotidiana con alcune attività registrate in Excel e Access. Ciò rendeva difficile la supervisione di tutti i dati relativi agli asset. Per migliorare il modo in cui la documentazione di conformità era stata memorizzata e semplificare la gestione, HAL Allergy Group ha cercato una soluzione più integrata. Voleva gestire le parti, i fornitori, Meantime Between Failure (MTBF) e vari altri fattori su un'unica piattaforma. Ultimo ha offerto tutte le funzionalità richieste con il vantaggio aggiuntivo di un elevato livello di personalizzazione.

Scarica il PDF della Case History completa.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186