Verticale
Verticale

Sistemi di scarico modulari in acciaio inox & camini industriali indipendenti

Jeremias è leader nella produzione di sistemi di scarico modulari e prefabbricati in acciaio inox, ideali per lo scarico dei fumi generati da gruppi elettrogeni, cogenerazione, DRUPS, grandi caldaie e turbine, in contesti commerciali o industriali.

I componenti del tubo di scarico sono in acciaio inossidabile di qualità austenitica AISI 316 o 304 con una resistenza alla corrosione di lunga durata, a doppia parete e isolati con un isolante rigido in lana di roccia da 50 mm di 120 Kg/m³.

L'assemblaggio tra i diversi componenti avviene tramite un collegamento conico femmina/maschio e poi assicurato da una fascetta di bloccaggio strutturale; la tenuta dei sistemi è progettata per sopportare pressioni superiori a 15.000 Pa a temperature di lavoro continue di 600°C.

Jeremias è anche leader nella produzione di camini industriali autoportanti, personalizzabili dal tipo di applicazione, strutture di supporto, serrande, silenziatori soffietti di espansione, staffe etc. per progetti di grandi dimensioni in cui non è possibile utilizzare i sistemi modulari ed è necessario fornire un lavoro chiavi in mano.

Tutto il supporto progettuale necessario, disegni BIM 2D e 3D così come i calcoli fluidodinamici, sono forniti da un'unica mano; il processo di progetto è quindi più facile da controllare; come risultato l'installazione delle tubazioni di scarico viene eseguito con estrema facilità, nei tempi previsti e nel rispetto del budget.

Caratteristiche principali:

- Componenti di sistema in acciaio inossidabile di alta qualità resistenti alla corrosione

- Struttura robusta e sicura dei giunti tramite un collegamento conico femmina/maschio

- Facile da installare, senza necessità di saldature in loco

- Veloce da installare: 1/3 rispetto le installazioni di tubazioni standard

- Non sono necessarie guarnizioni in silicone o sigillanti per una pressione fino a 15.000 Pa

- Adatto per temperature continue dei gas di scarico fino a 600 °C

- Isolamento rigido ad alta densità di 120 kg/ m³

- Pacchetto di supporto alla pianificazione del progetto che include calcoli fluidodinamici, raccomandazioni di progettazione e di sistema, disegni 2D e 3D compatibili con BIM (Revit MEP)

- Completamente approvato con classificazione antincendio di 4 ore secondo BS 476/20

- Certificato CE dal TÜV SÜD

- 25 anni di garanzia contro la corrosione

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186