Verticale
Verticale

Si inaugura la stazione MRO di Shanghai dedicata ai convertitori di ozono e ozono/VOC DeoxoTM per aeromobili

BASF ha recentemente inaugurato una nuova stazione MRO (Maintenance Repair and Overhaul, ovvero una struttura di manutenzione importante) a Shanghai, in Cina, dedicata ai convertitori di ozono e ozono/VOC DeoxoTM e corredata della certificazione CAAC Part 145 per i servizi di manutenzione.

La nuova stazione MRO integra quella già presente in Nord America e offre un servizio di manutenzione di alta qualità ai clienti internazionali nella regione Asia Pacifico, con tempi di consegna più rapidi.

- Nasce una nuova stazione MRO certificata CAAC PART 145, la categoria più alta nei servizi di manutenzione per qualità e sicurezza

- La struttura completa la nostra presenza globale e permette di fornire alle compagnie aeree nella regione Asia Pacifico un servizio post-vendita di elevata qualità, con tempistiche più rapide

"Siamo estremamente felici di poter servire i clienti della regione Asia Pacifico attraverso una struttura dedicata a livello regionale" ha commentato Olivia Cromwell, Global Business Manager Aerospace di BASF.

"Siamo anche orgogliosi di poter supportare le compagnie aeree a conformarsi alle normative governative e garantire un'aria più pulita a passeggeri ed equipaggi, in Asia e non solo".

Grazie a sistemi di qualità e sicurezza di primissimo livello, la nuova stazione MRO ha più che soddisfatto i requisiti e gli standard degli OEM, superando i testi di revisione documentale e anche l'audit di conformità, effettuata dall'ufficio di regolamentazione dell'aviazione civile di Shanghai. Nel breve, BASF intende richiedere anche la certificazione FAA e EASA Part 145.

Grazie alla doppia funzione ozono/VOC, i nostri convertitori Deoxo? permettono di rimuovere l'ozono attraverso l'approccio catalitico e migliorano la qualità dell'aria in cabina, mitigando la presenza di composti organici volatili odorosi (VOC).

I convertitori possono essere installati sui nuovi aeromobili in fabbrica, oppure essere montati come retrofit sugli apparecchi già in servizio che non dispongono di un convertitore di ozono o che necessitano di un upgrade del convertitore di ozono Deoxo già installato.

BASF è leader nella fornitura di sistemi di convertitori catalitici ozono e ozono/VOC in grado di soddisfare le esigenze degli OEM di aeromobili che desiderano offrire a equipaggi e passeggeri una qualità dell'aria di cabina confortevole e conforme alle più recenti normative. Oltre 30 anni fa, BASF è stata la prima azienda a produrre un convertitore di ozono e il suo convertitore a doppia funzione ozono/VOC è utilizzato sugli aeromobili da oltre 15 anni.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , ,


Parole chiave: , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186