Verticale
Verticale

Schneider Electric presenta il primo relé temporizzato basato su tecnologia NFC

Il relé temporizzato Harmony - NFC rivoluzionerà la produzione di apparecchiature elettriche, consentendo agli utenti di usare lo smartphone per impostazione e controllo

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, presenta il temporizzatore industriale basato su tecnologia near field communication (NFC). Pensato per offrire efficienza e precisione senza paragoni, Harmony - NFC è una soluzione innovativa ma disponibile a costi accessibili che rappresenta un passo avanti significativo nell'evoluzione tecnologica del settore energia.

Data la sempre più diffusa adozione e implementazione di tecnologie di computing di nuova generazione, a livello mondiale, Schneider Electric ha valutato che fosse il momento giusto per migliorare la propria gamma di temporizzatori offrendo l'integrazione con gli smartphone.

Maggiore Efficienza

Spostando il controllo su setting e funzionalità di temporizzazione su un dispositivo mobile, si razionalizzano i riferimenti prodotto per questo tipo di soluzione, semplificando in modo drastico le operazioni di acquisto e inventario di cui si devono occupare gli utilizzatori. Harmony - NFC offre 28 funzioni, svariate gamme di temporizzazione, 2 contatti NC/NO come uscita, alimentazione multi-tensione: tutto in un solo riferimento prodotto, per ottenere un'efficienza che non ha eguali.

Precisione senza confronti

Un altro tipico problema del settore applicativo che questo prodotto risolve è la precisione. I relè temporizzatori tradizionali consentono un margine di errore che può arrivare al 10% ma Harmony - NFC elimina quasi tutte le possibilità di errore (consentendo un margine di appena 0,2%) automatizzando ogni impostazione. Ne risulta un processo che è 50 volte più preciso rispetto ai temporizzatori tradizionali presenti oggi.

Risparmiare tempo e semplificare l'operatività

Gli utilizzatori possono ridurre in modo considerevole il tempo da impiegare per impostare manualmente il relé temporizzato. Ci si potrà dimenticare di cacciaviti e complesse istruzioni, perché gli utilizzatori potranno occuparsene direttamente tramite un'intuitiva applicazione per smartphone. Funzioni che fanno risparmiare tempo come la clonazione e la possibilità di archiviare le configurazioni e permettono di implementare rapidamente le stesse funzionalità su più temporizzatori. Le impostazioni possono essere lette e modificate senza toccare manopole o quadranti, semplificando il flusso di lavoro e permettendo di identificare e diagnosticare in pochi secondi.

Maggiore sicurezza

Installando Harmony - NFC gli utilizzatori si possono garantire la protezione delle impostazioni di fabbrica e si possono evitare modifiche non autorizzate adottando password sicure. Schneider Electric è orgogliosa di integrare tecnologie all'avanguardia nella sua storica gamma di temporizzatori, per fare evolvere ulteriormente in ottica di automazione l'operatività dei suoi clienti.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186