Verticale
Verticale

Risparmio energetico, comfort e aria pulita con le nuove unità a cassetta

L’ultima generazione Panasonic di unità interne a cassetta 90x90 compatibili con i sistemi PACi ed ECOi, è progettata per soddisfare le esigenze di clienti alla ricerca di un sistema di climatizzazione che offra risparmio energetico, massimo comfort e aria più sana.
Principali caratteristiche
• Indici di efficienza SCOP e SEER migliorati (classe A++)
• Maggiore comfort e risparmio energetico grazie al sistema ECONAVI
• Aria purificata grazie alla tecnologia nanoe
• Funzionamento silenzioso (pressione sonora minima a un metro, pari a 27 dB(A), per unità interne da 3,6kW e 5,0kW)
• Nuovo design a schermo piatto

Le nuove unità interne a cassetta 90x90 di Panasonic Air Conditioning si caratterizzano per prestazioni elevate e un design perfezionato con un pannello a schermo piatto; l'unità ora ha un profilo più sottile, così da essere facilmente integrabile in qualsiasi progetto di interior design.
I valori di SCOP e SEER sono aumentati del 15% rispetto alla precedente generazione, risultando la nuova soluzione ad altissima efficienza.
L'unità da 10kW ha SEER pari a 7,60 (classe A++) e SCOP pari a 4,80 (classe A++).
L’innovativa tecnologia ECONAVI è una caratteristica fondamentale delle nuove cassette, in quanto consente all'unità di risparmiare energia e di fornire agli utenti un ambiente confortevole. Il sistema ECONAVI si compone di due sensori: il sensore di movimento e il sensore di temperatura del pavimento. Il primo rileva i movimenti, i livelli di attività e l’assenza di persone nell’ambiente, mentre il secondo rileva la temperatura media del pavimento. I due sensori sono affidabili in ambienti con soffitti alti fino a cinque metri.
In caso di assenza di persone nell’ambiente, il sensore di movimento riduce l'uscita dell'aria condizionata per risparmiare energia; nel momento in cui invece identifica la presenza di individui, provvede ad aumentare e regolare il flusso d’aria per fornire la temperatura desiderata.
Il sensore di temperatura del pavimento attiva la circolazione dell’aria quando la temperatura scende sotto un certo limite.
In prossimità della griglia di aspirazione è posizionato un terzo sensore, il quale rileva il livello di umidità nell'ambiente, in modo che l'aria non diventi troppo umida o, al contrario, troppo secca.

Le nuove unità a cassetta presentano anche il sistema di purificazione dell’aria nanoe, che attraverso micro particelle acquose atomizzate, inibisce il 99,9% di virus e batteri presenti nell’ambiente e limita la proliferazione di muffe, allergeni e pollini. La deodorizzazione riduce inoltre del 90% l’odore del fumo di sigaretta, per un ambiente più sano e salutare.

È possibile azionare e controllare le unità, compatibili con i sistemi PACi e ECOi, con una varietà di controlli da remoto. Fra questi, il telecomando CZ-RTC5A, il quale è dotato di funzioni evolute, come il controllo dei sistemi nanoe ed ECONAVI.
Spesso i sistemi PACi e ECOi sono scelti per climatizzare uffici o ambienti commerciali, e in tal senso Panasonic ha creato unità interne estremamente silenziose con un livello di pressione sonora minima di 27 Db(A) a un metro per le taglie da 3,6kW e 5kW.

Grazie alle avanzate capacità di risparmio energetico, alla sofisticata tecnologia di filtrazione dell'aria e alla flessibilità di controllo, accanto al design sottile e ai bassi livelli di rumorosità, la cassetta Panasonic 90x90 è la scelta ideale per il settore alberghiero, commerciale e retail.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , , ,


Parole chiave: , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186