Verticale
Verticale

Precisione estrema nel controllo di temperatura e umidità

Laboratori, archivi, musei e applicazioni di processo: in tutti questi ambienti i parametri di temperatura e umidità influenzano pesantemente su misurazioni, test ed immagazzinamento di merci sensibili. Precisione è quindi l’elemento chiave di i-ACCURATE PRECISE, la nuova gamma di condizionatori ad espansione diretta firmata Climaveneta e pensata per abbinare massima efficienza e i più elevati standard di qualità dell'aria, temperatura e controllo dell'umidità.
Dotato di una batteria modulante per il post-riscaldamento a gas caldo combinata ad un compressore DC inverter, l’unità i-ACCURATE PRECISE raggiunge una calibrazione estremamente precisa dei parametri di temperatura e umidità da un lato, e una perfetta modulazione della capacità frigorifera dall’altra. I risultati sono ciò che di più vicino c’è alla perfezione, con il condizionatore in grado di garantire un’oscillazione di temperatura da -0.3 a +0.3°C, valori di R.H. compresi tra -2% e +2%, e livelli di efficienza imbattibili anche a carichi bassi o nulli.
I ventilatori sono di tipo EC ad alta efficienza e vengono montati come standard su tutta la linea. La tecnologia concentrata all’interno di questi componenti consente di modulare perfettamente la portata aria ai carichi parziali, riducendo del 25% la potenza assorbita e di 4-5dB le emissioni acustiche rispetto ad analoghe soluzioni disponibili nel mercato.
Il cuore di i-ACCURATE PRECISE è il controllore EVOLUTION+ caratterizzato da algoritmi dedicati e sviluppato internamente per assicurare massima affidabilità, efficienza, e controllo perfetto anche con capacità frigorifere prossime allo 0. Tutti i parametri sono inoltre configurabili e personalizzabili, per permettere ad i-ACCURATE PRECISE di rispondere in maniera flessibile alle richieste progettuali più diversificate.
Disponibili nella versione ad acqua e ad aria, i-ACCURATE PRECISE è disponibile oggi in due diverse taglie, i-AX/AW 12 e i-AX/AW 18 con potenze frigorifere da 0 kW (carico nullo) a 12kW o 17 kW. Le unità possono essere ulteriormente customizzate mediante l’aggiunta di accessori, sempre accompagnati da un vero e proprio approccio su misura tanto caro a Climaveneta per rispondere ai requisiti più sfidanti delle applicazioni mission-critical.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , ,


Parole chiave: , , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186