Verticale
Verticale

Pesare la differenza: WIKA offre sistemi di celle di carico personalizzabili per i letti d'ospedale

I letti d'ospedale con componenti di pesatura incorporati sono rapidamente diventati dei dispositivi critici per il monitoraggio delle condizioni dei pazienti, uno strumento inestimabile in quanto molte strutture sanitarie si stanno occupando di un crescente carico di pazienti COVID-19. WIKA realizza sistemi di celle di carico altamente personalizzabili per i produttori di letti ospedalieri ad alta tecnologia e offre anche rapidi tempi di risposta.


Per poter somministrare la quantità appropriata di farmaci, liquidi o anestesia gli operatori sanitari devono conoscere il peso del paziente. Per il monitoraggio della salute è anche importante sapere se stanno aumentando o perdendo peso, specialmente nel caso di neonati prematuri. Ma una pesatura precisa non è facile quando i pazienti non sono in grado di utilizzare una bilancia normale, ad esempio quando sono costretti a letto, incoscienti o particolarmente obesi. C'è anche la questione della dignità, poiché gli adulti con mobilità limitata possono provare sentimenti di imbarazzo o vergogna.
Per questi ed altri motivi, sempre più strutture mediche si sono adeguate con letti d'ospedale dotati di un sistema integrato di celle di carico per la pesatura digitale.
Sistemi di celle di carico per i letti d'ospedale
Per i loro sistemi di pesatura i produttori di letti ospedalieri ad alta tecnologia spesso devono accontentarsi di componenti pronti all'uso. Inoltre, la maggior parte delle aziende che realizza di celle di carico non offre consigli tecnici su come posizionare i sensori in modo ottimale, né si occupa dell'interfaccia utente che consente di avere una visualizzazione dei dati intuitiva e un'esperienza ottimizzata per i professionisti del settore medico.
Sistemi di rilevamento del peso personalizzati per letti d'ospedale
Per misurare e monitorare il peso del paziente, un letto d'ospedale incorpora un sistema di celle di carico, un circuito sommatore e un display. Ecco come WIKA offre componenti e pacchetti personalizzati:
La maggior parte dei letti d'ospedale ad alta tecnologia ha quattro celle di carico, una sotto ogni angolo
Sul mercato esistono molti tipi diversi di celle di carico. Quelle più comunemente usate per i letti d'ospedale sono planari, a flessione e a taglio, e il tipo ottimale dipende da come e dove viene montata la cella di carico.
Circuito sommatore
Il sommatore, chiamato anche circuito sommatore, fa ciò che il suo nome implica: raccogliere l'uscita da ogni cella di carico per calcolare la somma.
Pannello con display
Il peso può essere visualizzato in più punti. Un'unità dedicata può essere posizionata ai piedi, lateralmente o sulla testata del letto, oppure è possibile integrare nel pannello di controllo di ogni letto le informazioni sul peso del paziente.
L'aggiunta di un microprocessore all'unità display migliora notevolmente le capacità al di là della semplice misura del peso.
I vantaggi WIKA
Come parte di un gruppo globale, WIKA ampie capacità produttive in tutto il mondo per la produzione OEM. I nostri processi ottimizzati mantengono bassi i prezzi. Quando pesate le vostre opzioni per i sistemi a celle di carico, scoprite i nostri servizi completi l'impareggiabile assistenza clienti.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186