Verticale
Verticale

Per Aree pericolose: WAGO-I/O-SYSTEM 750 XTR

Con la serie di prodotti 750 XTR, WAGO offre una soluzione che amplia la gamma di utilizzo per macchine e sistemi in relazione alle condizioni ambientali e ai fattori di interferenza esterna, garantendo al contempo il massimo grado di flessibilità. La serie 750 XTR WAGO è disponibile anche per aree pericolose, e opera in ambienti con temperature da -40°C a 70°C, vibrazioni fino a 5 g, altitudini operative fino a 5.000m sopra il livello del mare, maggiore immunità alle interferenze elettro magnetiche e altre interferenze secondo EN60870-2-1.

Massima indipendenza dal bus di campo, massima flessibilità in progettazione

Gli accoppiatori bus di campo collegano il WAGO-I/O-SYSTEM 750 XTR a un sistema di controllo di livello superiore. Gli accoppiatori supportano i protocolli di bus di campo più diffusi quali gli standard PROFIBUS, CANopen ed ETHERNET. Questo sistema I/O è un sistema perfettamente ab binato che può essere integrato in soluzioni di controllo scalabili di entrambi i controller XTR 750 e PFC200. Gli ambienti di sviluppo e!COCKPIT (CODESYS V3) e WAGO-I/O-PRO (CODESYS V2) di WAGO sono disponibili per la configurazione, la programmazione, la diagnostica e la visualizzazione.

Pronto per Process 4.0
Si tratta di dati: in passato, i dati tecnici dal campo arrivavano ai livelli di controllo nella migliore delle ipotesi; adesso tutto è cambiato. Grazie alla moderna tecnologia informatica, le informazioni più importanti della produzione non sono più limitate alla classica piramide dell'automazione, ma sono ora disponibili in qualsiasi momento e luogo. Tuttavia, le condizioni tecniche devono essere giuste per questo. I controller PFC WAGO sono dotati di connettività cloud e trasferiscono i dati sul cloud WAGO o su qualsiasi altro broker MQTT. È disponibile inoltre la connettività OPC UA.


Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186