Verticale
Verticale

3000 Motivi per dire Innovazione

- ISOLE DI VALVOLE SERIE 3000
- MANIFOLD con elettronica e pneumatica o con Pneumatica Remotata
- ESEMPIO APPLICATIVO: Creazione di un modello teorico di sistema da monitorare

La nuova serie di Elettrovalvole Serie 3000 garantisce versatilità e massima affidabilità; Pneumax sta incrementando lo sviluppo di nuovi prodotti dedicati al controllo di azionamenti in un contesto sempre più smart.

Essere in grado di configurare in modo flessibile i sistemi di controllo, assicurando la gestione ottimale dei circuiti integrati nelle macchine con cui devono costantemente interfacciarsi e "comunicare", rappresenta uno dei driver determinanti nella scelta di un componente o di un fornitore.

Da questi presupposti nascono le nuove elettrovalvole di Pneumax Serie 3000, utilizzabili sia nella versione singola (Stand Alone) che in batteria (Manifold).

In entrambe le versioni sono disponibili tutte le funzioni più comunemente utilizzate e capaci di lavorare con pressioni positive fino a 10 bar oppure con vuoto.

Le singole valvole hanno corpo in alluminio e presentano connessioni elettriche integrate, manual override e led di segnalazione di inserimento della elettrovalvola.

La serie 3000 amplia l'offerta Pneumax di elettrovalvole dedicate ad applicazioni per settori che richiedono performance molto differenti, dall' ASSEMBLAGGIO e ROBOTIVA all'AUTOMOTIVE.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Fonte: Speech EXPOSAVE 2022
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186