Verticale
Verticale

Monitora facilmente le temperature a distanza con etichette RFID termosensibili di Brady

Monitora facilmente le temperature a distanza per una o più risorse con economiche etichette RFID termosensibili che non richiedono energia o manutenzione. Le etichette RFID termosensibili consentono la lettura e il monitoraggio wireless delle temperature per tutta una serie di dispositivi, attrezzature, macchinari, armadi, cavi e strutture.

Le etichette per temperature RFID consentono la lettura e il monitoraggio wireless delle temperature per tutta una serie di dispositivi, attrezzature, macchinari, armadi, cavi e strutture. Le etichette intelligenti, termosensibili e flessibili possono essere applicate a quasi tutte le superfici per supportare processi decisionali proattivi basati su informazioni attendibili.

- Monitora facilmente le temperature: monitoraggio delle temperature a basso costo con etichette RFID intelligenti passive su larghezza di banda conforme a ISO 18000-63/64 e ETSI, che non richiedono energia né manutenzione. Le etichette sono alimentate quando necessario da lettori RFID UHF compatibili.

- Applicabili a tutte le superfici: disponibili in tutta una serie di materiali per etichette industriali sottili e flessibili con una varietà di adesivi per aderire a superfici lisce, ruvide o verniciate a polvere, siano esse piane o curve.

- Soluzione completa: comprende etichette RFID, stampante per etichette, software per la creazione di etichette, lettore RFID e supporto hardware e software.

Tra le possibili applicazioni rientrano il monitoraggio ambientale, il monitoraggio di materiali e attrezzature, il monitoraggio della catena del freddo, il monitoraggio dei data center, la raccolta di dati a fini di manutenzione e sicurezza, nonché il monitoraggio di serre.

Attribuisci a ogni risorsa un'identità digitale unica

Traccia e gestisci le risorse in modo più efficiente in ambienti industriali complessi con etichette RFID completamente personalizzabili adatte a qualsiasi superficie. Lasciaci ideare la soluzione di etichettatura RFID ottimale per te personalizzando antenne, chip, materiali dell'etichetta, adesivi e stampe.

Offriamo etichette industriali affidabili con frequenza UHF a lungo raggio, NFC a corto raggio o entrambe le frequenze combinate in un'unica etichetta. La tua scelta ti permetterà di migliorare la gestione della supply chain degli articoli, l'autenticazione e anche l'interazione con l'utente finale tramite scanner, smartphone o entrambi.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186