Verticale
Verticale

Moderni morsetti convertitori di misura con tecnologia Push-X

La caratteristica più importante dei nuovi morsetti convertitori di misura XTVMEA 6 di Phoenix Contact è il cortocircuito automaticamente anticipato del trasformatore di corrente. Questa funzione "make-before-break" consente un funzionamento sicuro del trasformatore di corrente per tutte le attività di manutenzione e collaudo.

I nuovi morsetti convertitori di misura sono dotati di tecnologia di connessione Push-in, che non richiede l'uso di forza o di utensili.

Questa tecnologia è una delle più veloci e flessibili tecnologie di connessione, poiché è adatta a tutti i tipi di conduttori, con o senza puntalino.

Grazie alla connessione laterale dei conduttori, i morsetti offrono marcature di connessione grandi e di facile lettura. Il settore dell'energia, in particolare, trae vantaggio dai morsetti convertitori di misura XTVMEA 6. Sono adatti a tutte le applicazioni di misura e protezione.

La compatibilità è completa con la serie di morsetti ME 6 di Phoenix Contact. I nuovi morsetti convertitori di misura hanno anche un design ergonomico e due volte tre vani funzionali.

È possibile utilizzare anche gli accessori del sistema CLIPLINE complete. Sono disponibili altri nuovi accessori per la realizzazione di un cortocircuito.

Con la leva di comando C-MEA... e i ponticelli sezionatori SB-MEA... è possibile azionare e cortocircuitare più morsetti contemporaneamente.

La serie XTVMEA 6 è completata da morsetti passanti e morsetti di terra con lo stesso profilo.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186