Verticale
Verticale

MMT & MMD: terminali in acciaio inossidabile per le industrie chimiche e farmaceutiche

Soluzioni IPC integrate per i processi di produzione in ambienti con stringenti requisiti di igiene e pulizia. Progettati in ottica "hygienic", garantiscono una supervisione affidabile ed efficiente.

I terminali MMT/MMD8000 sono Panel PC e Monitor 100% Made in Germany dotati di un design unico, completamente fanless, privo di viti a vista e senza spigoli. Lo chassis in acciaio inox interamente lavabile rende questi dispositivi ideali per il controllo e la visualizzazione dei processi di produzione in contesti dove l'igiene deve essere al primo posto. Si tratta infatti di hardware progettato appositamente per garantire tracciabilità continua e la massima qualità nella produzione di alimenti, bevande, farmaci e composti chimici.

La protezione standard è IP65, in grado di garantire una completa resistenza alla polvere e a spruzzi d'acqua. Per contesti dove è richiesta una pulizia profonda, con acqua ad alte temperature e in pressione, sono disponibili anche in versione full IP69K. Il pannello frontale è full-flat, in vetro antiriflesso temprato chimicamente, mentre il lato posteriore è in acciaio inox senza viti o bordi, per una pulizia ottimale. Per la massima igienizzazione possono essere utilizzati tutti i detergenti specifici per i settori farmaceutico, alimentare e delle bevande.

Il display è capacitivo e dotato di tecnologia multi-touch, utilizzabile anche con i guanti. I tagli da 17.3" e 23.8", entrambi Full HD 1920x1080, sono ottimali per la visualizzazione completa di sistemi e processi. Grazie alla CPU i5 e alla compatibilità con i più recenti sistemi operativi Windows e Linux, i Panel PC MMT8000 possono eseguire qualsiasi applicativo software, anche complesso. La loro temperatura operativa va da 0°C fino a +50°C.

Tutti i terminali MMT/MMD sono fanless, dotati di una dissipazione passiva del calore. L'installazione risulta particolarmente agevole grazie all'apposito sistema tubolare. Quest'architettura consente, oltre alla possibilità di fissaggio dall'alto o dal basso, di nascondere completamente i cablaggi e di integrare accessori come ad esempio una pratica pulsantiera a sette posizioni. Il sistema nel suo complesso può essere inclinato e ruotato per offrire all'operatore la massima ergonomia. La certificazione UL rende inoltre questa famiglia di prodotti idonea al mercato nordamericano.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186