Verticale
Verticale

Le innovazioni annunciate a SAPPHIRE NOW rafforzano il business dei clienti

Nel corso della conferenza globale SAPPHIRE NOW®, SAP SE (NYSE: SAP) ha annunciato SAP® Business Network, il primo passo della sua solida visione volta a creare nuove comunità business per migliorare i risultati aziendali, affrontare meglio le mutevoli condizioni economiche e geopolitiche e aumentare l'impatto sulla sostenibilità.

L'azienda ha anche annunciato diverse innovazioni per aiutare i clienti a trasformare i loro processi di business, migliorare le prestazioni e operare al meglio. Gli ambiti principali di queste innovazioni includono:

Le soluzioni di Business Process Intelligence ora offrono SAP Process Insights

Come parte del portafoglio di business process intelligence (BPI), la soluzione SAP Process Insights consente alle organizzazioni di analizzare e migliorare i propri processi di business. EY, Deloitte e Infosys Limited sono i primi partner strategici che stanno lavorando con il portafoglio BPI di SAP per aiutare le organizzazioni a trasformarsi. Per saperne di più, leggi "SAP annuncia la nuova soluzione SAP Process Insights per una comprensione rapida e semplice delle prestazioni dei processi".

Verify, una nuova funzionalità di SAP Concur®, utilizza l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per semplificare il controllo delle spese

Il servizio Verify, una nuova funzionalità delle soluzioni SAP Concur®, utilizza l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per identificare automaticamente potenziali problemi e anomalie delle note spese. I modelli di intelligenza artificiale sono stati sviluppati sulla base dell'analisi di oltre 1.000 miliardi di dollari di spesa e decine di milioni di spese e ricevute. Verify approva le note spese che non presentano problemi e segnala le anomalie affinché i responsabili della revisione possano esaminarle. Questa esperienza basata sull'intelligenza artificiale permette ai revisori di non perdere tempo a rivedere le note spese conformi, ma di rilevare problemi di conformità o frodi. Per saperne di più, leggi "Verify applica l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per semplificare il controllo delle spese".

SAP Upscale Commerce è una soluzione No-Code per il coinvolgimento Direct-To-Consumer

La soluzione SAP Upscale Commerce è una soluzione di commercio online no-code che consente ai retailer di medie dimensioni di creare esperienze di acquisto omnicanale in pochi minuti. Con l'intelligenza artificiale integrata nella soluzione, i retailer possono fornire offerte personalizzate basate su una visione a 360 gradi del proprio cliente dal sentiment sui social ai dati di acquisto. Con un'architettura API headless, i retailer possono fornire ai clienti informazioni in tempo reale sui loro acquisti e la possibilità di consegnare su qualsiasi canale. SAP Upscale Commerce è integrato con SAP S/4HANA® per garantire che le esperienze rivolte ai clienti funzionino con i sistemi di back-end in ambito finanziario, logistico e di evasione ordini per offrire un'esperienza cliente fluida. Per saperne di più, leggi "SAP Upscale Commerce offre ai brand del midmarket un percorso No-Code e senza manutenzione per un coinvolgimento di tipo Direct-to-Consumer".

Tre nuove funzionalità di SAP Business Technology Platform fanno emergere conoscenza e valore dai dati.

La soluzione SAP Analytics Cloud ora offre funzionalità di analytics e pianificazione della forza lavoro e integrazione con le soluzioni SAP SuccessFactors®. Queste funzionalità collegano i dati operativi, finanziari e relativi alle persone per fornire alle organizzazioni insights più completi sulla loro forza lavoro. Per saperne di più, leggi "Abilitare la pianificazione della forza lavoro incentrata sull'uomo e basata sui dati". Il nuovo marketplace dei dati per la soluzione SAP Data Warehouse Cloud consente a clienti e partner di connettersi a fornitori di dati di diversi settori e tipologie di business per ottenere informazioni utili per un migliore processo decisionale. SAP sta inoltre ampliando la sua offerta low-code/no-code: i servizi SAP Intelligent Robotic Process Automation possono ora acquisire e automatizzare le interazioni degli utenti e integrarsi con SAP Process Insights per identificare nuove opportunità di automazione ad alto impatto.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186