Verticale
Verticale

La Tecnologia Ultrasonora alla base del Condition Monitoring e al servizio dell'Industria 4.0

I recenti sviluppi nella Tecnologia Ultrasonora SDT la rendono la prima linea di difesa contro i costosi fermi impianto non pianificati, consentendo di passare facilmente dalla manutenzione a guasto/tempo alla manutenzione predittiva/proattiva, diminuendo costi e sprechi.

SDT ITALIA fornisce soluzioni a ultrasuoni per il Condition Monitoring degli impianti e la formazione per sfruttarne appieno tutte le funzionalità: dalla ricerca perdite di fluidi gassosi in pressione o vuoto, alla lubrificazione a condizione e al rilevamento di anomalie meccaniche (attriti, vibrazioni, difetti, usura); fino alla ricerca di dispersioni elettriche.
L'evoluzione della Manutenzione, sempre più incentrata sulla digitalizzazione delle informazioni, comporterà l'arrivo di una enorme quantità di dati da analizzare, per poter poi prendere le decisioni più corrette possibili.
Diventa quindi fondamentale essere sicuri di aver scelto i corretti segnali indicatori, provenienti dai nostri asset, non solo per accorgersi in tempo dell'inizio di un possibile problema, ma anche per evitare di sovraccaricare i nostri sistemi gestionali di dati inutili.
Durante il nostro Speech illustreremo come la tecnologia SDT si applichi perfettamente anche al mondo della produzione alimentare, e grazie a pratici esempi di storie di successo dimostreremo come l'applicazione della Tecnologia Ultrasonora SDT permetta di passare facilmente da una manutenzione a guasto e/o a tempo a una manutenzione predittiva/proattiva senza aumento della forza lavoro, ma anzi garantendo enormi risparmi economici e di tempo.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186