Verticale
Verticale

Kit Smart a basso spessore: la tecnologia compatta, modulare ed efficiente per la climatizzazione radiante a pavimento

Il corretto funzionamento di un impianto radiante passa attraverso la scelta del giusto sistema di termoregolazione che oltre a garantire il massimo delle prestazioni dell’impianto deve poter essere installato agevolmente anche dove lo spazio disponibile è limitato. Oggigiorno, nell’edilizia civile, risulta spesso difficile collocare questi indispensabili organi di distribuzione e controllo. Per questo, al fine di ridurre gli ingombri e facilitare la predisposizione della centrale termica, RDZ offre un ampio ventaglio di soluzioni dedicate alla regolazione dei parametri dell’impianto con innovative proposte capaci di garantire sempre comfort elevato, massima efficienza e risparmio energetico.

Per applicazioni residenziali di piccole dimensioni RDZ propone la nuova gamma Kit Smart. Si tratta di una serie di sottostazioni complete contenenti al loro interno un monoblocco miscelatrice/pompa a tecnologia altamente innovativa e collettori di distribuzione serie Control in ottone oppure Top Composit in tecnopolimero. L’eccezionale facilità di installazione, la compattezza del gruppo miscelante e la possibilità di acquistare il prodotto a fasi secondo lo stato di avanzamento del cantiere rendono i nuovi Kit Smart una soluzione unica, estremamente sottile (solo 10 cm di profondità), modulare e affidabile. Tre i modelli disponibili in base alla tipologia di controllo utilizzata: Kit Smart PF con regolazione a punto fisso, Kit Smart Easy-Clima con regolazione climatica, Kit Smart VJ 0-10 con regolazione esterna.

In tutte le versioni i Kit Smart di RDZ sono dotati di valvola miscelatrice, circolatore elettronico a prevalenza e portata variabile, valvola unidirezionale, by-pass tarabile, termostato di sicurezza elettronico e funzione anti-grippaggio pompa, impianto elettrico cablato e connettore per l’allacciamento alla rete e al termostato ambiente. Sono inoltre completi di tubazioni in rame per il collegamento all’armadietto metallico di contenimento e ai collettori di distribuzione in modo tale da agevolare l’installazione a impianto ultimato e limitare quindi i rischi di furto o danneggiamento in cantiere. Ciascun Kit è infine provvisto di staffe e portina bianca con serratura e telaio regolabile, mentre è possibile prevedere opzionalmente gli attacchi per l’alta temperatura con 1, 2 o 3 uscite, il degasatore e l’isolamento anticondensa per funzionamento estivo.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , , , ,


Parole chiave: , , , , , , , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186