Verticale
Verticale

Infor si posiziona come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2022 per l'ERP in cloud rivolto alle aziende incentrate sui prodotti

Infor, l'azienda del cloud per l'industria, ha annunciato oggi che Gartner Inc. ha posizionato Infor, per la seconda volta consecutiva, come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2022 per l'ERP cloud rivolto alle aziende incentrate sul prodotto.

Infor ha inoltre annunciato in data odierna che Gartner, nel suo report complementare al Magic Quadrant 2022 relativo alle capacità critiche per l'ERP cloud rivolto alle aziende incentrate sul prodotto, ha assegnato a Infor il punteggio più alto in tre categorie, tra cui "ERP per medie imprese", "ERP per la produzione di processo" e "ERP per la produzione discreta".

Inoltre, Infor ha ricevuto da Gartner il secondo punteggio più alto nella categoria "ERP per la distribuzione di beni". La posizione di Infor come uno dei Leader in questo Gartner Magic Quadrant è basata sulla valutazione di Gartner della capacità di esecuzione e completezza di visione di Infor.

Scarica una copia gratuita del Gartner Magic Quadrant 2022 per l'ERP cloud rivolto alle aziende incentrate sul prodotto, pubblicato il 26 settembre.

"Siamo onorati di essere nuovamente riconosciuti da Gartner come Leader in questo Magic Quadrant e di ricevere i punteggi più alti in tre casi d'uso valutati nel report complementare relativo alle capacità critiche", ha affermato Soma Somasundaram, Chief Technology Officer e Presidente dei prodotti di Infor.

"In qualità di azienda con una profonda esperienza nel settore verticale, Infor si impegna a fornire processi specifici per il settore come parte dei nostri prodotti, accelerando il time-to-value dei nostri clienti."

"Seguendo questo specifico approccio di delivery si riducono personalizzazioni, variabilità, tempi di implementazione e costi", ha aggiunto. "I nostri clienti possono implementare soluzioni cloud pronte all'uso specifiche del settore e adottare nuove funzionalità in modo rapido e semplice."

Nel suo Magic Quadrant 2022 per l'ERP cloud per le aziende incentrate sul prodotto, Gartner sottolinea che "le organizzazioni incentrate sul prodotto stanno rapidamente adottando applicazioni ERP cloud con capacità di analisi e automazione dei processi superiori.

I leader delle applicazioni dovrebbero utilizzare questo Magic Quadrant per valutare i fornitori di ERP cloud come parte di una strategia componibile che enfatizzi standardizzazione e agilità."

Le soluzioni Infor CloudSuite sono specifiche del settore e vengono fornite come servizi cloud sull'infrastruttura sicura e scalabile di Amazon Web Services (AWS).

Infor CloudSuites utilizza la piattaforma tecnologica leader di Infor, Infor OS, per supportare esperienze utente, integrazione e flussi di lavoro di nuova generazione, che possono contribuire ad aumentare la produttività e la collaborazione.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186