Verticale
Verticale

HP presenta MJF Tech Center il nuovo network di service bureau di eccellenza

Il nuovo programma volto a promuovere la cultura 3D e lo sviluppo del business attraverso un network di service bureau d'eccellenza

HP Italy annuncia la nascita di HP MJF Tech Center, il nuovo network di service bureau di eccellenza nella realizzazione di progetti attraverso HP Multi Jet Fusion, la rivoluzionaria tecnologia di Additive Manufacturing di HP.

Le aziende italiane che avranno la necessità di un supporto concreto per sviluppare un progetto 3D potranno così individuare ed entrare in contatto con il partner d'interesse e ottenere la migliore risposta alle proprie esigenze.

Il progetto, in questa fase iniziale, coinvolge 11 partner tecnologici che metteranno a disposizione il proprio know-how in 9 differenti ambiti e segmenti di mercato: Progettazione, Auto, Meccanica, Componenti Meccanici, Automazione Industriale, Medicale, Dentale, Moda e Design e Post-Processing.
MJF Tech Center è un programma aperto a tutti i service italiani interessati che utilizzino la tecnologia HP Multi Jet Fusion e che possano offrire una specifica competenza e professionalità. Per i service aderenti, HP Multi Jet Fusion Tech Center prevede: l'accesso a materiale di approfondimento sulla tecnologia HP Multi Jet Fusion, sessioni di training dedicate e attività di comunicazione in collaborazione con HP.

Per le aziende che ne vorranno usufruire, invece, HP Multi Jet Fusion sarà il punto di riferimento per entrare in contatto con i più recenti trend sul digital manufacturing applicato al loro specifico settore ed avere accesso ad informazioni e ad un contatto diretto grazie al sito dedicato HP MJF Tech Center.

Fin dal primo annuncio 3D, HP ha investito nella tecnologia 3D Printing che, grazie a HP Multi Jet Fusion, diventa l'alleato perfetto per la realizzazione di prodotti altamente personalizzabili e in grado di rispondere alle specifiche richieste dell'utilizzatore. Forte dei risultati raggiunti fino ad ora, HP continua a portare innovazione nel settore 3D favorendo la trasformazione verso il digital manufacturing.

Scegli il Tech Center piu' adatto a te: https://reinvent.hp.com/it-it-3dprint-servicebureau

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: 
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186