Verticale
Verticale

IL VOSTRO PARTNER per Regolazione - Intercettazione - Sicurezza - Scarico di condense e Sistemi integrati

Nell'industria di processo e chimica, nella cantieristica navale o negli impianti di servizio nei grandi edifici: ARI è da oltre 50 anni un partner che progetta, costruisce e commercializza a livello mondiale valvole ed accessori per regolazione, intercettazione, sicurezza e scaricatori di condense di fluidi liquidi e gassosi.

Il gruppo ARI, ancora oggi nelle mani della famiglia che lo ha fondato nel 1950, è una realtà che impiega più di 1000 persone e concorre tra i player a livello mondiale . Diciotto filiali dirette in Austria, Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, India, Italia, Korea, Malesia, Cina, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, USA e Inghilterra, insieme ad un network di partner in più di 60 paesi, garantiscono la nostra presenza ed il nostro servizio praticamente ovunque.

ARI è conosciuta per la velocità e la competenza dei suoi servizi, per l'affidabilità e la qualità dei prodotti. Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione del cliente e il consolidamento di rapporti e collaborazioni durature .

Ogni giorno rinnoviamo il nostro impegno per dare ai nostri clienti servizi e prodotti sempre migliori attraverso la continua ricerca di processi e prodotti innovativi, e con continui corsi di aggiornamento e qualificazione del nostro personale.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186