Verticale
Verticale

Flessibilità, Conducibilità termica e Prestazioni da record

FLEXSTAR: la tubazione preisolata, flessibile e stabile ideale per il comparto termico

FLEXSTAR è la tubazione preisolata, flessibile e stabile ideale per il comparto termico. L'efficiente potenza calorifica la rende particolarmente adatta per essere impiegata in accoppiamento alle reti di pompe di calore piccole e medie, nelle piccole reti di teleriscaldamento a corto raggio, nel collegamento tra case e nelle riqualificazioni impiantistiche di tubazioni conduttrici di calore.

La condotta di BRUGG Pipe Systems è un sistema a bassa temperatura composto da un tubo di servizio in polietilene reticolato PEXa, con barriera organica alla diffusione dell'ossigeno (EVOH). Il tubo di servizio possiede eccellenti qualità termiche e meccaniche.

Il sistema è prodotto con materiale resistente alla corrosione e chimicamente stabile. Inoltre è molto robusto e può essere lavorato con estrema facilità.

Il tubo di servizio possiede un'ottima resistenza chimica e meccanica e insensibilità alle acque aggressive, presenta impermeabilità longitudinale all'acqua in conformità a EN 15632-2, eccellente leggibilità della dicitura grazie a procedura innovativa di marcatura, flessibilità elevata grazie ai raggi di curvatura minimi ed efficienza energetica data dalle basse perdite termiche grazie alla presenza della schiuma di poliuretano.

In allegato, è possibile scaricare il pdf completo che comprende anche tutte le caratteristiche del prodotto.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti

Hai domande? Richieste di approfondimenti?

Richiedi di essere contattato ora!



Settori: , , , ,


Parole chiave: , ,

In evidenza

© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186