Verticale
Verticale

Farnell EMEA nominata Distributore di soluzioni di alto livello 2019

Leeds, Regno Unito - 16 dicembre 2019: Farnell, il Distributore di prodotti per lo sviluppo, è stata nominata Distributore di soluzioni di alto livello 2019 da Panasonic presso la Panasonic Distribution Conference, svoltasi a Monaco di Baviera il 21 novembre 2019. Il premio assegnato a Farnell EMEA è un riconoscimento per gli investimenti continui di Farnell nella gamma di prodotti Panasonic e i risultati commerciali ottenuti durante l'anno


Negli ultimi 18 mesi, Farnell ha raddoppiato le scorte a magazzino dei prodotti Panasonic, comprese le novità di prodotto, come la gamma di condensatori anti-vibrazione. Grazie a questo aumento delle scorte a magazzino e alla qualità del servizio offerto da Farnell in Europa, tra cui team commerciali locali, consegna in 24 ore e assistenza tecnica 24 ore su 24, 5 giorni su 7, Farnell è riuscita a servire più clienti Panasonic di qualunque altro distributore in questo periodo.

L'ampliamento della gamma Panasonic fa seguito ai significativi investimenti aziendali effettuati da Farnell dopo l'acquisizione nel 2016 da parte di Avnet. Oggi Farnell è il Distributore di soluzioni di alto livello con la gamma più ampia di componenti Panasonic. Inoltre, Farnell ha investito 60 milioni di dollari in un nuovo centro di distribuzione a Leeds, Regno Unito, che sarà completamente operativo all'inizio del 2020. Il nuovo centro di distribuzione consentirà l'utilizzo delle date e dei codici lotto per i prodotti Panasonic e raddoppierà la capacità di Farnell di effettuare spedizioni quotidiane dei prodotti ai clienti.

Chris Breslin, Presidente di Farnell Global, ha dichiarato: "Nel corso degli anni, Farnell e Panasonic hanno costruito un rapporto molto forte, basato sulla capacità di offrire valore alla clientela di entrambe le aziende. I nostri significativi investimenti per l'ampliamento delle scorte ci consentono di assistere i clienti Panasonic durante l'intero ciclo di vita del prodotto, senza limitazioni in termini di minimo d'ordine e con varie opzioni di imballaggio. Siamo felici di aver ricevuto da Panasonic questo importante premio, poiché riconosce la forza del nostro rapporto, il nostro approccio multicanale al mercato, la gamma di prodotti e i servizi che forniamo ai clienti."

Maximilian Jacob, Department Head, Distribution division di Panasonic, ha così commentato il premio: "Siamo molto grati per la lunga partnership con Farnell, di cui apprezziamo l'approccio innovativo e l'impegno in termini di investimenti, per diventare il nostro principale partner nell'ambito dei servizi di alto livello per i componenti Panasonic. Saremo lieti di lavorare con Farnell in futuro per continuare con la crescita e i risultati positivi in questo settore così dinamico e stimolante."

I prodotti Panasonic sono disponibili con consegna in 24 ore in Europa da Farnell.

** Fine **

Note per i redattori
Ulteriori informazioni e le immagini di supporto relative al presente comunicato stampa sono disponibili nella Newsroom - www.element14.com/news

Chi siamo
Farnellè una società tecnologica leader a livello globale con oltre 80 anni di attività nella distribuzione high service di prodotti e soluzioni tecnologiche per la progettazione, produzione, manutenzione e riparazione dei sistemi elettronici. Farnell usa la propria esperienza per dare supporto al suo ampio portafoglio clienti, che spazia da hobbisti a ingegneri, da responsabili acquisti a tecnici della manutenzione. In qualità di Development Distributor, lavoriamo sia con marchi leader sia con start up nel settore d'elettronica, per portare nel mercato prodotti innovativi. Inoltre, sosteniamo il settore supportando la formazione della generazione di ingegneri, attuale e futura.
Farnell opera come Farnell in Europa, Newark in Nord America ed element14 in tutta l'area Asia-Pacifico. Farnell vende direttamente ai consumatori attraverso una rete di rivenditori e attraverso la sua attività CPC nel Regno Unito.
Farnell è un'unità commerciale di Avnet, Inc. (Nasdaq: AVT). Avnet è una società globale che fornisce soluzioni tecnologiche e vanta un ampio ecosistema che offre ai clienti la propria assistenza in ogni fase del ciclo di vita del prodotto: dalla progettazione alla produzione, dal marketing alla supply chain.

Per maggiori informazioni visita http://www.farnell.com/corporatee https://www.avnet.com.

Napier Partnership:
Rhianna Bull
Tel: +44 1243 520924
Email: rhianna@napierb2b.com
www.napierb2b.com

Farnell:
Holly Smart

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Fonte: Farnell
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186