Verticale
Verticale

Emerson migliora il trasmettitore di pressione per un'esperienza più rapida e intuitiva

Emerson ha presentato il trasmettitore di pressione Rosemount 3051 migliorato che aggiunge nuove funzionalità a un dispositivo a cui gli utenti si affidano da oltre trent'anni. Le nuove funzionalità del trasmettitore di pressione Rosemount 3051 offrono una connettività mobile reattiva, migliorano l'efficienza e rendono più sicure le strutture.

Le nuove potenti funzionalità semplificano l'uso del Rosemount 3051, forniscono maggiori informazioni e aggiungono nuove opzioni diagnostiche, consentendo così di completare più rapidamente le attività di messa in servizio, manutenzione e risoluzione dei problemi.

Il trasmettitore Rosemount 3051 offre la stessa affidabilità e qualità che i clienti si aspettano da Emerson, ma ora con funzionalità moderne che aiutano i team a diventare più efficienti, a garantire maggiore sicurezza nelle strutture e a rendere le operazioni complessive più redditizie.

Le interfacce utente del trasmettitore di pressione Rosemount 3051 sono state riprogettate con una struttura di menu semplificata e basata sulle attività grazie a una navigazione comune tra gli strumenti host e di configurazione, per un'esperienza utente più rapida e intuitiva.

Il nuovo display grafico e retroilluminato a contrasto elevato si può impostare in otto lingue diverse e le icone visive offrono una migliore comprensione dello stato del trasmettitore, per un utilizzo più intuitivo.

La nuova tecnologia wireless Bluetooth® semplifica le attività di configurazione e manutenzione senza la necessità di collegare fisicamente un dispositivo, rendendo quindi più sicura la manutenzione ed eliminando la necessità di salire su scale o serbatoi, ottenere permessi per le lavorazioni a caldo o accedere a luoghi pericolosi.

Con poche semplici digitazioni e la protezione tramite password integrata, gli utenti otterranno una connessione dati crittografata dal trasmettitore al dispositivo mobile o allo strumento di configurazione.

Altri miglioramenti apportati al trasmettitore includono funzionalità storicamente riservate a misuratori di portata e dispositivi di misura del livello. Ora gli operatori possono configurare facilmente il dispositivo per misurare la portata e tenere traccia del flusso totale.

Le misurazioni dei livelli sono più semplici grazie a un configuratore integrato che consente di impostare i dati in uscita dei livelli. Sono possibili anche le misurazioni dei volumi per i tipi di serbatoi più comuni o addirittura per i serbatoi personalizzati che richiedono una strapping table.

Il trasmettitore Rosemount 3051 consente di individuare i problemi dei circuiti elettrici e delle linee di impulsi utilizzando la diagnostica integrata. È in grado di identificare i problemi che causano misurazioni errate del sistema di controllo, con le conseguenti decisioni che potrebbero compromettere sicurezza e qualità.

Tutti gli eventi diagnostici vengono memorizzati nel registro diagnostico integrato che consente agli utenti di conoscere sempre lo stato del dispositivo, anche quando non sono connessi al dispositivo.

Queste funzionalità aiutano i tecnici dell'assistenza a risolvere più rapidamente i potenziali problemi rilevandoli in anticipo, quando si possono ancora correggere senza compromettere la sicurezza di persone, operazioni e ambiente.

La forza lavoro di oggi chiede una tecnologia che sia intuitiva, mobile e reattiva. Grazie a display grafici migliorati, tecnologia wireless Bluetooth e migliore usabilità complessiva, il trasmettitore di pressione Rosemount 3051 di Emerson soddisfa le aspettative di modernizzazione delle operazioni, rendendo più sicura l'interazione con le apparecchiature in campo e più efficiente la gestione di manutenzione e assistenza.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186