Verticale
Verticale

Dalla partnership tra INNIO e Q8Oils nasce Jenbacher S Oil 40, un lubrificante dalla tecnologia superiore

Progettato per motori a gas non naturale per performare anche nelle condizioni più estreme.
Q8Oils, uno dei player internazionali più importanti nel mercato dei lubrificanti, e INNIO Jenbacher, azienda leader a livello mondiale nella produzione di motori a gas, hanno lanciato a marzo 2021 l'olio per motori a gas Jenbacher S Oil 40, un nuovo lubrificante innovativo per motori alimentati con gas non naturale (inclusi, ma non solo, biogas, gas residuati dai processi di depurazione e gas di discarica). Si tratta di uno dei primi prodotti sviluppati dalla partnership globale a lungo termine, stabilita nell'ottobre 2020.

Basato sulla più recente tecnologia, Jenbacher S Oil 40 è un olio ad alte prestazioni per motori a gas stazionari: prolunga l'intervallo di cambio di circa l'80% con un notevole risparmio economico, garantisce un'eccezionale stabilità all'ossidazione e neutralizzazione degli acidi, con prestazioni eccezionali in operazioni con gas ad alto contenuto di H2S, e infine, grazie alla tecnologia pulita di additivi Q8Oils, protegge la camera di combustione dalla formazione di depositi eccessivi, fornendo un'eccellente ritenzione del Total Base Number (TBN). I risultati sono convalidati con dei test di laboratorio e sul campo. Questo prodotto a medie ceneri permette ai motori di funzionare in modo efficiente e affidabile anche nelle condizioni più difficili.
L'alta tecnologia di Jenbacher S Oil 40 garantisce un servizio personalizzato senza eguali: gli operatori possono controllare le prestazioni e l'affidabilità del motore utilizzando myPlant Asset Performance Management (APM) di INNIO. Questa tecnologia basata sul cloud utilizza un'interfaccia utente centralizzata per tracciare gli intervalli di cambio, il consumo, la temperatura di esercizio e la pressione dell'olio. L'uso dell'APM aiuta a ridurre i costi operativi, a prevedere gli interventi sul motore e a ridurne la complessità. Il sistema QRAS (Q8 Routine Analysis System), sviluppato da Q8Oils, fornisce un'analisi completa dell'olio. Queste analisi aiutano a prevedere la durata dell'olio e a garantire prestazioni e protezione ottimali del motore a gas.
L'eccellenza all'avanguardia e l'esperienza dei laboratori Q8Oils nel settore dei lubrificanti per motori a gas permettono una grande flessibilità e adattabilità alle specifiche richieste di tutti i possessori di motori a gas: ogni giorno vengono aggiunti nel portafoglio prodotti di Q8Oils numerose referenze che soddisfano le esigenze e le aspettative dei clienti.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186