Verticale
Verticale

Il nuovo software di selezione online VRV Web Xpress

Daikin Italy, filiale italiana della multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, annuncia il nuovo software di selezione VRV Web Xpress completamente online.

Nel corso degli anni sono state introdotte varie generazioni di VRV Daikin; ognuna ha portato a un’espansione in termini di capacità e flessibilità, oltre che un numero sempre crescente di sistemi collegabili. Il software di selezione Daikin VRV Web Xpress si è rivelato estremamente utile agli installatori perché permette di selezionare rapidamente e accuratamente i sistemi VRV. Ad oggi, infatti, oltre 20.000 utenti lo hanno scaricato e utilizzato con successo. Per questi motivi Daikin ha voluto rilanciare il software, racchiudendone tutte le funzionalità precedenti e ampliandone i vantaggi.

Il nuovo software di selezione VRV Web Xpress è utilizzabile direttamente online, senza la necessità di scaricarlo e installarlo sul proprio dispositivo. Tutti i progetti sono consultabili ed editabili ovunque e da qualsiasi device (computer, smartphone o tablet – sistemi operativi: Windows, iOS o Linux).
L’interfaccia è stata resa ancora più semplice e intuitiva, grazie anche alla funzione drag & drop che permette di aggiungere i sistemi semplicemente trascinandoli nel riquadro del progetto, fruibile anche a schermo intero (aumentando o diminuendo lo zoom a seconda delle necessità). Le immagini dei prodotti vengono visualizzate direttamente durante l’aggiunta, rendendo la scelta più chiara e veloce. La tecnologia cloud del nuovo VRV Web Xpress permette all’utente di avere sempre a disposizione la gamma aggiornata dei prodotti Daikin (VRV, HRV e sistemi di controllo). Il software favorisce la personalizzazione del progetto aiutando l’utente in tutte le fasi della sua realizzazione. Consente infatti la selezione di unità interne ed esterne, tubazioni, condizioni operative, strumenti opzionali e accessori. Infine il sistema effettua un controllo in diretta, segnalando eventuali errori legati a combinazioni o tubazioni.

Il progetto può essere condiviso con altri utenti che utilizzano il software VRV Web Xpress. Grazie alla funzionalità Report è possibile esportare in formato Word ed Excel la selezione dei prodotti, nonché gli schemi unifilari in formato Autocad per facilitarne l’inserimento nelle tavole di progetto. Il progetto e la lista dettagliata dei materiali possono essere utilizzati nelle varie fasi di preventivo.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , ,


Parole chiave: , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186