Verticale
Verticale

Con il controllore E-Line, SBC getta le basi per una comunicazione capace di integrare tutti gli impianti tecnologici

Concepito appositamente per l’automazione degli edifici, flessibilmente espandibile in base alle esigenze individuali, soluzione compatta per impianti di piccole dimensioni.

Liberamente programmabile, compatto e aperto in tutte le direzioni: SBC presenta il controllore Saia PCD1 E-Line, una CPU concepita appositamente per l'impiego nell’automazione degli edifici. Grazie al suo design compatto, si presta in modo ideale all'installazione nei quadri e nelle scatole standard della sottodistribuzione elettrica.

Con l'ampia gamma di interfacce disponibili, il controllore E-Line liberamente programmabile getta le basi per una comunicazione capace di integrare tutti gli impianti tecnologici. Oltre agli ingressi e alle interfacce disponibili a bordo, è espandibile rapidamente mediante ulteriori slot. Ciò consente un semplice adattamento a svariate applicazioni e l'utilizzo flessibile di interfacce di comunicazione come BACnet, LON, KNX, DALI, EnOcean, Modbus, M-Bus ecc. Il controllore Saia PCD1 E-Line si rivela uno strumento valido nella realizzazione di una automazione di camera personalizzata e a basso consumo di energia e contribuisce inoltre al raggiungimento delle classi di efficienza energetica previste dalla norma EN 15232:2012.

Web server integrato
I protocolli IT già implementati consentono un'integrazione senza soluzione di continuità con l'ambiente IT esistente. Anche il comando locale e l'accesso da remoto al web server sono facilmente realizzabili. Insieme alla libera programmazione con Saia PG5, viene così garantita un'automazione sostenibile per l'intero ciclo di vita degli impianti e degli immobili. Con la longevità che contraddistingue tutti i prodotti SBC, il controllore è in grado di affrontare tutte le esigenze che si presenteranno in futuro, in quanto tutte le applicazioni possono essere adattate in ogni momento. L'uso senza batterie consente operazioni di assistenza efficienti e una manutenzione priva di complicazioni.

Adatto anche come controllore di piano
Il controllore E-Line, associato ai moduli I/O programmabili, si presta perfettamente alla regolazione di piano o di zona. In tal caso svolge la funzione di stazione master e di interfaccia per il livello gestionale. In singole stanze i moduli possono anche funzionare in modalità autonoma (stand alone) senza essere vincolati alla stazione master.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , , , ,


Parole chiave: , , , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186