Verticale
Verticale

Cogenerazione: Sistemi di qualità per il controllo in continuo delle emissioni - QAL 1
Quality Assurance Livel 1

FER Strumenti progetta produce analizzatori di gas impiegati nella realizzazione di sistemi di monitoraggio delle emissioni "SME" e "SCC" sistemi per il controllo della combustione. I quali possono essere considerati i mezzi attraverso i quali un gestore dà evidenza del rispetto delle normative ambientali negli impianti energetici ed industriali

Da oltre 20 anni, progettiamo e produciamo una gamma completa di analizzatori di gas, sistema di acquisizione dati e software specifico per la misura in continuo a camino degli inquinanti. I nostri sistemi SME rispettano le direttive ambientali di certificazione Europea EN 14181 QAL 2, QAL 3, QAL 1 EN 15267.

Aiutiamo le autorità a controllare i livelli di emissione e gli operatori a gestire la propria attività in modo sostenibile.
L'analizzatore "Enox 5" è certificato con un fondo-scala minimo sulle misure di CO ed NOx pari a 50 mg/ Nm3 che lo rende utilizzabile per il controllo in continuo delle emissioni in atmosfera anche per impianti con turbine a gas.

Un solo analizzatore per misurare i gas NOx e CO con il grande vantaggio economico sia in termini di prezzo di acquisto che di manutenzione rispetto ai sistemi dove è necessario installare due analizzatori distinti: uno per la misura di CO "IR" ed uno per la misura di NOx con tecnologia UV o chemiluminescenza con costi decisamente onerosi.

Forniamo sistemi chiavi in mano, con collaudo presenziato, messa in servizio, formazione del personale, gestione del post-vendita su tutto il territorio italiano con nostri punti di assistenza in centro e sud Italia. A disposizione con un ampio portafoglio di strumenti per il monitoraggio delle emissioni e dei processi industriali.

Controllo della combustione "SCC" Idoneo per i fumi di combustione di centrali termiche composte da una o più generatori di vapore.

Soddisfa e garantisce la misura, la registrazione dei parametri più significativi della combustione: CO, O2, T° ai fini delle regolazione automatica come definito dal Decreto Ministeriale 152/2006 e successive modifiche e integrazioni
- Tecnologia infrarosso + ossido di zirconio
- Facile installazione
- Semplicità d'uso e nessuna scadenza degli elementi di misura
- Trattamento del gas campione
- Affidabile con minima manutenzione

Soluzioni su misura mirate a soddisfare le esigenze dei nostri clienti rispettando gli aspetti autorizzativi ambientali perché l'attenzione al cliente è una filosofia aziendale.

Lavoriamo con passione e dedizione per raggiungere l'eccellenza made in Italy.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Fonte: Guida Cogenerazione mcTER 2022
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , ,


Parole chiave: , , , , ,

In evidenza

© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186