Verticale
Verticale

CALPEX PUR-KING, il campione del risparmio energetico, di nuovo vincitore del test DTI

Con il nostro CALPEX PUR-KING siamo risultati vincitori dei test già per la quinta volta di seguito nella categoria dei sistemi di tubi flessibili in PEX.

Il Danish Technological Institute esegue ogni anno una serie completa di test su tubazioni per teleriscaldamento preisolate. Con il nostro CALPEX PUR-KING siamo risultati vincitori dei test già per la quinta volta di seguito nella categoria dei sistemi di tubi flessibili in PEX. Ciò è motivo di grande gioia per noi. Negli ultimi 5 anni, dal lancio sul mercato, non solo abbiamo saputo imporci come vincitori, ma siamo anche rimasti i soli a potere vantare valori lambda costantemente bassi.

CALPEX PUR-KING - venuto per restare!
Con il valore di isolamento migliore al mondo, CALPEX PUR-KING, grazie alla sua schiuma di PUR brevettata e al massimo in fatto di qualità svizzera, resta ancora l'indiscusso numero uno.

In virtù della schiuma di PUR a celle chiuse, la dispersione termica resta quasi altrettanto ridotta quanto al momento iniziale - e tutto ciò senza barriera anti-diffusione. Il coefficiente di isolamento dall'estrema efficienza consente un risparmio di energia fino al 15%, favorendo così in modo decisivo anche la riduzione della CO2! Il re resta sul trono.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti

Hai domande? Richieste di approfondimenti?

Richiedi di essere contattato ora!



Settori: ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186