Verticale
Verticale

BRUGG Pipes accresce le sue capacità produttive

BRUGG Pipes si è focalizzata strategicamente da molti anni sulla produzione di soluzioni per il trasporto sicuro di gas e liquidi ad uso in campo industriale, come anche in prevalenza nel teleriscaldamento. In questi due segmenti di mercato forniamo, quindi, un contributo essenziale alla svolta energetica e alla riduzione della CO2, grazie all'impiego di sistemi di teleriscaldamento sostitutivi di impianti a energia fossile.

Attualmente si assiste a una richiesta di prodotti e servizi per il mercato del teleriscaldamento in notevole crescita. Pertanto, investiamo in modo continuativo in tutti i siti produttivi tedeschi e svizzeri per incrementarne le capacità. Inoltre, BRUGG Pipes ha inaugurato un nuovo impianto di produzione in Polonia.

Il nuovo stabilimento si trova a O?arów, a circa 30 minuti d'auto da Varsavia, e fornirà un contributo attivo al segmento del teleriscaldamento con la produzione di pezzi sagomati.

Stephan Peters, CEO di BRUGG Pipes, afferma:

"I lavori previsti a Ozarów li abbiamo conclusi con successo entro tempi assai stretti. Saremo così in grado di soddisfare la crescente richiesta da parte dei nostri partner commerciali."

Il sito produttivo di Ozarów è già il secondo per BRUGG Pipes in Polonia. L'impianto di Plochocin (anch'esso nei pressi di Varsavia) continua a fungere da sede principale dell'organizzazione di vendita locale polacca, comprendendo sia la struttura di distribuzione che la produzione di manicotti elettrosaldabili EWELCON.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti

Hai domande? Richieste di approfondimenti?

Richiedi di essere contattato ora!



Settori: , ,


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186