Verticale
Verticale

BetaCAD punta alla formazione. Webinar gratuiti per ElettraCAD.

Con l'intento di migliorare l'esperienza d'uso del software EettraCAD, i webinar sono rivolti a tutti i professionisti che già utilizzano o hanno appena iniziato con il CAD elettrico


BetaCAD produce e distribuisce dal 1985 software CAD per la progettazione industriale nei settori elettromeccanico, impiantistico, e oleodinamico. ElettraCAD è il software CAD con caratteristiche e comandi dedicati a specifici settori per l'automazione schemi e impianti, fluidi e P&ID.

NOVITA' WEBINAR
BetaCAD è un'azienda dinamica e in continuo miglioramento dal punto di vista tecnico con costanti aggiornamenti volti ad arricchire l'esperienza d'uso del software CAD. Da sempre attenta alle esigenze della clientela, BetaCAD ha recentemente introdotto un nuovo canale webinar completamente gratuito, volto ad illustrare in modo approfondito tutte le potenzialità di ElettraCAD.

I webinar sono gratuiti, disponibili nella sezione dedicata ai webinar, senza limitazioni di accesso e prevedono la dimostrazione in presa diretta del software. Ogni video corso ha peculiarità differenti l'uno dall'altro e tratta in modo approfondito le varie caratteristiche tecniche e di comando di ElettraCAD. Le registrazioni ai webinar sono gratuite e non vincolanti e offrono la possibilità di vedere nella pratica l'utilizzo del potentissimo CAD elettrico.

FORMAZIONE ONLINE
In ogni sessione verranno mostrati disegni reali di nostri grandi clienti, andando a spiegare in modo esaustivo i vari comandi per ottenere disegni tecnici performanti e
di altissimo livello qualitativo. Una dei punti di forza dei corsi webinar è la possibilità di interagire con i nostri tecnici, pronti a rispondere alle domande e scambiare così informazioni importanti per l'utilizzo quotidiano dei propri progetti.

Inoltre, sempre previa registrazione gratuita, è possibile accedere a tutti i webinar precedenti, in modo da poter rivedere i corsi nella loro integrità.


I SOFTWARE ELETTRACAD
Tutti i nostri software possono essere scaricati e provati gratuitamente per 30 giorni direttamente dal nostro sito web.

- ElettraCAD Automazione Schemi e Impianti è il software CAD/CAE per la progettazione di sistemi per automazione industriale, impiantistica civile e industriale, quadri di distribuzione, comando e controllo. Basato sullo standard DWG è impiegato da studi di progettazione e aziende di piccole e medie dimensione, ma è anche lo standard di progettazione dalle maggiori industrie del settore: ABB, BTicino e Schneider Electric.

- ElettraCAD Fluidi è il software CAD per la progettazione di sistemi di comando idraulici e pneumatici e per la produzione della documentazione relativa, automaticamente integrato con i sistemi gestionale e di produzione.

- ElettraCAD P&ID è il software CAD per la creazione di diagrammi P&ID. Il progetto inizia sempre con un diagramma P&ID. Il software è basato sulla Normativa Internazionale (ANSI/ISA 5.1), condivide e mantiene sincronizzati i dati del P&ID con tutti gli schemi successivi.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: 
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186