Verticale
Verticale

Aquarea Smart Cloud per una completa e autonoma gestione delle pompe di calore

Panasonic ha sviluppato un nuovo sistema di controllo da remoto, Aquarea Smart Cloud (CZ-TAW1), per una completa e autonoma gestione delle pompe di calore Aquarea H Generation. Mediante cavo Ethernet o tramite connessione Wi-Fi è possibile accedere allo Smart Cloud da ogni parte del mondo, da computer, tablet e smartphone. L’interfaccia intuitiva offre un’estesa gamma di funzioni di controllo e dà la possibilità di aggiungere ancora più funzioni seguendo lo sviluppo della tecnologia per accontentare anche i più esigenti, e permettendo ai professionisti della manutenzione di gestire tempestivamente i guasti grazie all’invio di una segnalazione.
Aquarea Smart Cloud possiede infatti un’interfaccia di semplice gestione che permette agli utenti di regolare facilmente la temperatura in diverse stanze e modificare quella dell’acqua calda sanitaria fornita dal sistema Aquarea. È possibile impostare settimanalmente le impostazioni per le diverse zone, il timer per le vacanze e monitorare i guasti. Per i più attenti ai consumi, il sistema permette di monitorare i valori di calore e acqua calda sanitaria su base giornaliera, settimanale, mensile e annua, comparando i dati con la temperatura, per un’analisi dettagliata dei consumi energetici. Un plus per le attività commerciali che possono avvalersi della gestione centralizzata di tutti gli impianti di climatizzazione a distanza, e avere aggiornamenti automatici e in tempo reale sul proprio device di tutti i parametri dei sistemi Aquarea.
Durante il 2017 Panasonic aggiungerà nuovi servizi al sistema Smart Cloud, focalizzati sull’autorizzazione dell’assistenza da remoto. Questo permetterà agli esperti di effettuare manutenzioni predittive e regolazioni del sistema, come anche riparare guasti e malfunzionamenti dove presenti. Gli installatori saranno in grado di gestire più installazioni alla volta grazie a un’interfaccia dedicata, risparmiando tempo e semplificando la logistica. Aquarea Smart Cloud fa in modo che gli installatori possano rispondere prontamente ai guasti e ai problemi, lasciando l’utente finale pienamente soddisfatto.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , , , , ,


Parole chiave: , , , , , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186