Verticale
Verticale

Anche TREBI eletto ABB Value Provider

TREBI è un'azienda che propone celle robotizzate per il taglio, la sbavatura, la smerigliatura, la pulitura e la finitura dei metalli per fonderie di alluminio e ghisa.

"Le nostre macchine sono sviluppate attorno ad un concetto imprescindibile: performance senza compromessi. Questo significa che la macchina deve essere facile da trasportare, Plug and Play, realizzare un pezzo nel minor tempo possibile, con la qualità necessaria, deve essere facile da usare e economica nell'utilizzo quotidiano. Performance a 360 gradi.

Sia nella produzione di piccoli che grandi lotti. E proprio per questo che la partnership con ABB è fondamentale ", afferma Piercarlo Bonomi, titolare dell'azienda.

"La collaborazione con Trebi è iniziata una decina di anni fa, con lo spirito di trovare assieme soluzioni affidabili ed efficienti. È un onore per noi avere Trebi tra i ns partner certificati soprattutto per il valore aggiunto che danno ai ns prodotti grazie alle loro soluzioni" afferma Giulia Vismara, Channel Manager in ABB Robotics Italia.

"Oggi questo riconoscimento rappresenta per noi una pietra miliare, sigilla e premia l'impegno e il successo di un pezzo della nostra storia. I primi 10 robot lì abbiamo comprati nel 2012. Potevamo comprare i robot e farli funzionare con il minimo dello sforzo, magari usando risorse esterne. Invece, abbiamo da subito investito in sviluppo e formazione.

Abbiamo scritto un nuovo software e abbiamo riprogettato le macchine per usare al meglio le caratteristiche meccaniche dei robot (la loro velocità e rigidità). La collaborazione con ABB ci ha permesso di realizzare macchine più performanti, veloci e affidabili. Con ABB abbiamo realizzato macchine consegnate in ogni angolo del mondo, per clienti prestigiosi ed esigenti.

Macchine al lavoro 24 su 24, per migliorare la produttività del cliente e migliorare il welfare degli operatori. Infatti le macchine TREBI permettono di togliere all' operatore lavori gravosi e usuranti" afferma Piercarlo Bonomi, titolare dell'azienda.

Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate ABB e molti altri benefici come quello di poter fare affidamento su un supporto tecnico e commerciale a livello globale.

Con questa nuova conquista, anche Trebi si conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione. Congratulazioni!

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186