Verticale
Verticale

Aiutare l'operatività nei processi di manutenzione, il momento è arrivato

Come digitalizzare i processi di manutenzione, produzione e controllo nel settore alimentare

Nel settore alimentare, favorire una gestione dei processi manutentivi rapida e intuitiva rappresenta un fattore imprescindibile per ridurre gli interventi, prevenire fermo macchina e blocchi di produzione e, di conseguenza, aumentare la produttività e diminuire gli scarti alimentari.
Per digitalizzare i processi di manutenzione, produzione e controllo, la soluzione è una business platform integrata che porta le dinamiche di interazione e comunicazione social nella loro gestione: struttura le informazioni, capitalizza e diffonde la conoscenza tecnica e migliora la collaborazione sulle linee di produzione. Una soluzione che permette di massimizzare l'efficienza produttiva e prevenire ogni problematica di manutenzione.
Per vincere queste sfide, occorre quindi un nuovo approccio rispetto a quelli usati finora: il Social Process Management, ovvero la gestione dei processi produttivi, che permette di estendere al plant la naturalezza e le semplicità delle logiche social che usiamo tutti i giorni e, allo stesso tempo, di strutturare le comunicazioni e tracciare in real time gli eventi sulle linee produttive. La gestione social dei processi produttivi garantisce agli operatori un accesso immediato alle informazioni di cui hanno bisogno, anche grazie all'impiego di strumenti collaborativi semplici e intuitivi.
In ambito industriale, i vantaggi ottenibili attraverso il Social Process Management riguardano quattro azioni: strutturare la collaborazione, condividere la conoscenza, accelerare il decision-making e coinvolgere le persone.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186