Verticale
Verticale

AB Energy presente a tutti gli mcTER del 2021 - Primo appuntamento: Pharma, 26 febbraio

mcTER, il riferimento per tutti gli operatori professionali che operano nel settore dell'efficienza energetica e della generazione distribuita (Cogenerazione, Biometano, Bio-Gas, Energia) torna nel 2021 con un calendario ricco di appuntamenti sia in digitale che in presenza a Milano e Verona. Nel portfolio di eventi mcTER con il 2021 si confermano settori consolidati e si aggiungono nuove tematiche: dal Pharma & Chemical all'Alimentare, dalle Applicazioni di Cogenerazione all'Efficienza energetica fino all'Idrogeno (primo evento dedicato in Italia).

AB Energy, azienda leader nel settore della cogenerazione e della valorizzazione energetica da fonti rinnovabili, come il biogas e il biometano, ha confermato la sua partecipazione a tutti gli eventi mcTER che si svolgeranno nel 2021.

Fondata nel 1981, AB è uno dei principali attori del mercato dell'energia, conta oltre 1.000 dipendenti ed è presente con filiali dirette in 21 Paesi.
La costante presenza di AB Energy a mcTER conferma la crescente attenzione per gli eventi targati EIOM, con mcTER che da anni risulta un appuntamento fisso nell'agenda dei professionisti del settore.
AB Energy sarà protagonista il 26 febbraio anche a mcTER Web Edition Pharma & Chemical - giornata digitale dedicata all'efficienza energetica nell'industria Chimico-Farmaceutico, tra i comparti industriali più dinamici e importanti del nostro paese, oltre che tra i più energivori.

La giornata online può contare sul supporto delle più importanti associazioni del settore, come ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e CTI (Comitato Termotecnico Italiano) e rappresenta un'importante occasione per tutti i professionisti del settore che vogliono aggiornarsi sulle tematiche più calde del momento grazie ai tanti momenti formativi live, sviluppare business e networking nello spazio virtuale con le nuove modalità di interazione diretta, in modo da non perdere lo spirito della mostra B2B.
Nel 2020 le edizioni web di mcTER hanno conosciuto un successo strepitoso, raggiungendo record importanti per presenze contemporanee di operatori alle diverse sessioni plenarie (superata quota 800 e 900 presenze contemporanee in più eventi) e complessive (quasi 5000 partecipanti alla settimana mcTER dello scorso novembre).

mcTER Web Edition Pharma & Chemical è in programma il 26 febbraio, il programma dell'evento sarà presto disponibile sul sito ufficiale da cui gli operatori interessati potranno preregistrarsi per partecipare gratuitamente alla giornata online.

Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda




Settori: , , , , , , ,


Parole chiave: , , , , , ,


© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186