verticale

Sistemi di tenuta per applicazioni ad alte prestazione

Hallite Italia è lieta di introdurVi alle nostre speciali novità rappresentate da Tenute Hallite OptiSeal® Spring–Energized e Tenute Armorlene ® Hallite PTFE
Queste speciali tenute sono il frutto di un continuo cammino innovativo volto a massimizzare tutte le necessità dei clienti partendo dal design, tempi di produzione e consegna, durata e ampiezza di utilizzo.

Hallite OptiSeal® Spring–Energized.
Le tenute spring energized della gamma Hallite OptiSeal® rappresentano un sistema di tenuta per applicazioni ad alte prestazione. Basso attrito, elevate pressioni di esercizio, resistenza a fluidi aggressivi, ampio range di temperature, elevate velocità di scorrimento sono tra le principali caratteristiche di successo che contraddistinguono queste tenute. Il sistema Hallite OptiSeal® si compone di un jacket in materiale termoplastico energizzato da molle metalliche. Queste speciali tenute possono essere utilizzate in molteplici applicazioni, anche le più speciali, grazie all’ampia gamma di materiali disponibili per il jacket e per la molla, e alla speciale geometria dei labbri di tenuta e dell’energizzante. Le applicazioni in cui possono essere utilizzate tali tenute spaziano dal food and beverage, con tenute riempite di silicone, a pacchi speciali stem seal per valvole Oil&Gas. Hallite Italia ha ottenuto la qualifica di Certified OptiSeal® Manufacturing Location, certificazione di eccellenza del gruppo Fenner PLC per il design e la produzione di tenute della gamma OptiSeal®. L’impianto produttivo di Hallite Italia sviluppa e produce soluzioni di tenuta OptiSeal®, rispettando i canoni qualitativi per i quali il brand Hallite è riconosciuto a livello globale.

Armorlene ® Hallite PTFE.
Hallite, leader nella fornitura di soluzioni di tenuta, ha sviluppato una nuova gamma di prodotti in materiale PTFE con un proprio marchio brevettato, denominato Armorlene®. Armorlene® Hallite PTFE vanta una serie di fattori competitivi di successo che lo rendono uno dei principali benchmark di mercato: è il più completo portafoglio prodotti PTFE , contando più di trenta profili dal design tecnologicamente avanzato e vanta 26 materiali diversi di cui 18 materiali Armorlene® PTFE. In termini di prestazione questi 18 nuovi materiali eguagliano od eccedono i più importanti benchmark di mercato. Oltre alla gamma dimensionale a catalogo, presso il centro di tornitura Hallite Italia vengono sviluppati prodotti speciali e/o su misura secondo le esigenze applicative del cliente in tempi rapidissimi. Infine, sempre presso il centro produttivo e distributivo di Hallite Italia, i clienti possono trovare tutto il supporto di engineering e customer care capace di rispondere a qualsiasi necessità applicativa. Armorlene® Hallite PTFE è il sistema di soluzioni di tenuta perfetto per tutte le applicazioni in cui vengono richieste precise ed elevate tecnologie e competenze.

Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda

Pubblicato
da Alessia De Giosa




Settori: 

Parole chiave: 


In evidenza

SD Project
SPAC : Il Software per la progettazione Elettrica
ExxonMobil
Grassi Mobil™ - Formulati per fornire elevate prestazioni anche in condizioni operative estreme
2G Italia
Cogenerazione e trigenerazione dal leader tecnologico mondiale
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186