verticale

Rese imbattibili e design compatto per la pompa di calore monoblocco da esterno

Thermics Energie progetta e produce tecnologie innovative ed in continua evoluzione nel settore HVAC&R, con l’obiettivo di coniugare sostenibilità e comfort. Made in Italy, soluzioni all’avanguardia e consulenza tecnica fanno di Thermics Energie un’azienda capace di soddisfare esigenze specifiche e personalizzate.


INTEGRA, l’innovazione si fa sistema
Integra è un’innovativa soluzione ideata e progettata da Thermics per la climatizzazione invernale, estiva e la produzione di acqua calda sanitaria. INTEGRA è progettato per soddisfare l’intero fabbisogno di un appartamento con rese imbattibili. Inoltre, grazie al recupero del calore prodotto dall’impianto di condizionamento, d’estate la produzione di acqua calda sanitaria è praticamente a costo zero, mentre sul funzionamento annuale si raggiunge in media un risparmio del 50% rispetto alle traduzionali pompe di calore.
Integra è la soluzione ideale per alimentare sistemi di riscaldamento a pannelli radianti o per applicazioni a bassa temperatura quali fancoil, termoventilanti e UTA opportunamente dimensionati per temperature di mandata di 50°C.

L’unica PDC tutta da esterno e integrabile con l’architettura dell’edificio
Integra si installa esternamente senza consumare spazio all’interno delle abitazioni, inoltre, la copertura del lato a vista è rivestibile con la stessa finitura della facciata, rendendo la pompa di calore un elemento completamente integrato nel contesto architettonico.

Tecnologie energeticamente efficienti
I compressori Twin Rotary inverter permettono la gestione completa della potenza di ogni singolo componente dell’unità. All’interno dell’unità è presente un bollitore ACS da 90 lt che viene utilizzato da desurriscaldatore, migliorando le performance in riscaldamento e raffrescamento ed è inoltre presente un accumulo da 40 lt che permette una separazione idraulica facilitando l’installazione dell’unità.


Facile da installare, facile da controllare
L’allaccio all’impianto di Integra è semplice ed intuitivo, può avvenire su tre lati a scelta dell’installatore e del progettista aumentandone la versatilità. L’unità di controllo può essere abbinata ad un touch screen molto intuitivo con il quale possono essere controllati tutti i parametri di funzionamento, i set point e le impostazioni di utilizzo.

Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda

Pubblicato
da Alessia De Giosa




Settori: 

Parole chiave: 


In evidenza

ExxonMobil
Grassi Mobil™ - Formulati per fornire elevate prestazioni anche in condizioni operative estreme
SD Project
SPAC : Il Software per la progettazione Elettrica
2G Italia
Cogenerazione e trigenerazione dal leader tecnologico mondiale
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186