verticale

Nuovi convertitori di frequenza Danfoss VLT® in E Frame, estremamente compatti e potenti

I frame tipo E dei convertitori di frequenza VLT® AutomationDrive FC 302, VLT® AQUA Drive FC 202, VLT® HVAC Drive FC 102 e VLT® Refrigeration Drive FC 103, sono ora disponibili in un design completamente riprogettato, che garantisce potenze da 315 a 800 kW in un unico drive.
Grazie al nuovo design super compatto, per i nuovi E frames risulta più semplice l'installazione, la messa in servizio e la manutenzione, ed offrono al tempo stesso più spazio per il cablaggio, un più facile accesso ai morsetti e riduzione del numero di ricambi.
Morsetti di rete e del motore infatti, sono sullo stesso piano per un facile accesso, consentendo così di risparmiare tempo durante l'installazione e la messa in servizio.
Questo eccezionale risultato è stato raggiunto grazie ad un importante impiego delle proprietà del silicio e della più avanzata tecnologia di gestione termica.
Grazie al 73% di volume in meno rispetto alle versioni precedenti, con la stessa potenza, il risparmio di spazio è garantito sia in quadro sia in sala di controllo.
Il cliente può scegliere tra versione standalone o montato in quadro.
Le opzioni integrate eliminano la necessità di componenti aggiuntivi risparmiando sui costi e riducendo ulteriormente i requisiti di spazio.
Un esclusivo canale di raffreddamento posteriore conduce l'aria ai dissipatori, riducendo al minimo la quantità d'aria attraverso l'elettronica.
Minor fabbisogno di condizionamento d'aria all'interno degli ambienti, i quali possono essere anch'essi ridotti, con conseguente risparmio sui costi diretti e sui costi operativi.

Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda

Pubblicato
da Alessia De Giosa




Settori: 

Parole chiave: 


© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186